Group: Member Posts: 438 Location: Dal laboratorio dei folletti di Babbo Natale che preparano i regali per i bambini buoni <3
Status: ♥ OFFLINE ♥
Ehiii *ç*
Okkey mi presento , mi chiamo Virginia, ma trovo il mio nome obbrobrioso, quindi meglio abbreviativi come Vivì ao giù di lì xD
Dunque, 90210 l'ho visto un po' di tempo fa, quando in italiano non era ancora uscito., e l'ho subito adorato <3 e poi, essendo un amante dei Gdr, non ho potuto resistere al Presentarmi xD
Non sfuggire al tuo destino . Mai . Non farlo mai . Apprezzalo. perchè è lì che ti vuole far passare brutti momenti, ti vuole far soffrire. Non sfuggirgli . E' comunque più forte di te. più potente, più onniscente. Non Sfuggire al tuo destino.
Group: Member Posts: 438 Location: Dal laboratorio dei folletti di Babbo Natale che preparano i regali per i bambini buoni <3
Status: ♥ OFFLINE ♥
Certo che Parteciperò.
E grazie del benvenuto = D
Non sfuggire al tuo destino . Mai . Non farlo mai . Apprezzalo. perchè è lì che ti vuole far passare brutti momenti, ti vuole far soffrire. Non sfuggirgli . E' comunque più forte di te. più potente, più onniscente. Non Sfuggire al tuo destino.
"Finalmente capii che l’universo ruotava attorno a quel punto. Non avevo mai colto la simmetria dell’universo, che adesso mi era chiara. Ora non era più la forza di gravità a imbrigliarmi. Era la bambina fra le braccia della vampira bionda. Renesmee." Jacob Black ღ
Non siamo in contatto nè con il cast di 90210 e nè con i rispettivi manager. (per ora :P) Questo forum ha il semplice scopo di raccogliere tutti i fans di questa splendida serie. Hai visitato il ´ 90210's, torna presto;D