«Sometimes the greatest journey is the distance between two people» ••••••••
Group: ,capeH Posts: 2611
Status: ♥ OFFLINE ♥
uhm, vediamo.. stavo pensando ad una festa in spiaggia tipo quella che fanno nella tredicesima puntata.. o la facciamo più in là magari.. oppure "facciamo venire" qualche band (xDDD) in qualche locale.. stile bait shop di OC
Va bene. Lasciamo perdere i limiti temporali. Se vuoi che sia io a compiere il gesto, lo farò ma a una condizione" "Quale?" "Prima sposami" "Edward, sii serio" "Sono serio al cento per cento" "E dai. Ho soltanto 18 anni" "Beh io quasi 110. E' ora che metta la testa a posto"
<<sai come si fa ad annegare una bionda, rosalie? basta incollarle una specchio sul fondo di una piscina>>
Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere; e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo diventerebbe per me un'immensa cosa estranea. bel
Sentivo strane contorsioni allo stomaco e temevo mi mancasse la voce da un momento all’altro. Ero terrorizzata. Cercai di convincermi che era inutile avere paura. Ero sopravvissuta a momenti ben peggiori. Ormai, cos’altro avrebbe potuto spaventarmi? Avessi visto la morte in faccia, mi sarei messa a ridere. A quel punto sentii la sua bocca sulla mia e mi arresi. E non perchè fosse mille volte più forte di me. La mia volontà si sbriciolò nell’istante preciso del contatto. Il bacio non fu affatto prudente come quelli che ricordavo, ma andava benissimo così. Se proprio dovevo perdere un altro brandello di me stessa, meglio esagerare. Perciò restituii il bacio, mentre il cuore scandiva un ritmo spezzato e disordinato, il respiro si trasformava in affanno e le dita cercavano ingorde il suo viso. Sentivo il suo corpo marmoreo aderire al mio ed ero felice che non mi avesse ascoltata: non c’era dolore al mondo per cui valesse la pena di rinunciare a quell’istante. Le nostre mani riprendevano confidenza con il viso dell’altro e, nei brevi istanti in cui le labbra si separavano, lui sussurrava il mio nome….
Non siamo in contatto nè con il cast di 90210 e nè con i rispettivi manager. (per ora :P) Questo forum ha il semplice scopo di raccogliere tutti i fans di questa splendida serie. Hai visitato il ´ 90210's, torna presto;D